"La maggioranza è troppo impegnata a spartirsi le poltrone, mentre la città rischia di perdere 60 milioni di euro". Non va per il sottile Mario D'Apuzzo, consigliere comunale e candidato…
Come nel più classico dei "m'ama, non m'ama", il neo sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza sfoglia la margherita per la composizione della giunta. Un compito arduo, più di…
Castellammare - Prima domenica d’estate: tornano caldo, mare e parcheggiatori abusivi
La prima domenica di giugno ha regalato a Castellammare di Stabia una giornata di sole pieno e temperature estive,…
Il caso sui festeggiamenti organizzati dal Comune, e dall'amministrazione del sindaco Luigi Vicinanza, per la Juve Stabia a Castellammare continua ad avere strascichi. Dopo la nota di Sandro Ruotolo, consigliere…
Nel clima infuocato della politica stabiese, dopo le dure repliche del sindaco Luigi Vicinanza e della lista di maggioranza Noi per Stabia alla lettera pubblica di Sandro Ruotolo, arriva ora…
Sono ore infuocate per la politica stabiese, dopo la lettera pubblica di Sandro Ruotolo, consigliere di maggioranza in quota Pd ed Europarlamentare, in cui ha sollevato domande importanti. A rispondere…
Castellammare, frattura in maggioranza. Vicinanza replica a Ruotolo: “La tua è retorica”
La lettera aperta inviata da Sandro Ruotolo ai cittadini di Castellammare di Stabia ha acceso il dibattito politico…
Con una lettera aperta rivolta ai cittadini, l’europarlamentare e consigliere comunale Sandro Ruotolo lancia un appello pubblico alla responsabilità civile e politica della comunità di Castellammare di Stabia. Il documento,…
Castellammare è nel caos. È quanto denunciato da Ernesto Sica, ex consigliere comunale di Fratelli d'Italia, in un lungo post sulla sua pagina Facebook.
Il post di Ernesto…
Mentre l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia annuncia il nuovo piano per il miglioramento della sicurezza stradale in città, l’architetto Domenico Vozza lancia un’accusa precisa: Corso Alcide De Gasperi è…
Alla conferenza dei capigruppo svoltasi ieri a Palazzo Farnese, è andato in scena l’ennesimo atto di subordinazione politica di una maggioranza che, pur di difendere i vertici legati al governatore…