Skip to content Skip to footer
Mario D'Apuzzo
Castellammare, D’Apuzzo: “Mentre la maggioranza litiga, fondi Pnrr a rischio”
"La maggioranza è troppo impegnata a spartirsi le poltrone, mentre la città rischia di perdere 60 milioni di euro". Non va per il sottile Mario D'Apuzzo, consigliere comunale e candidato a sindaco alle ultime elezioni per il centrodestra. L'avvocato ha attaccato la maggioranza e il sindaco Vicinanza, colpevoli di esser troppo distratti dalle questioni interne…
Antonio Porzio - Gioventù Nazionale
Castellammare, Antonio Porzio coordinatore di Gioventù Nazionale
Antonio Porzio è il nuovo coordinatore della sezione di Castellammare di Gioventù Nazionale. Continua la riorganizzazione di Fratelli d'Italia, dopo la nomina del nuovo segretario cittadino Giovanni De Angelis, strutturandosi anche per quanto riguarda la giovanile del partito. A congratularsi con lui, l'ex consigliere comunale Ernesto Sica. Gli auguri di Ernesto Sica "Voglio augurare…
Luigi Vicinanza Consiglio Comunale
Castellammare. Chi governa incalza, chi dovrebbe opporsi sparisce: il paradosso stabiese
A Castellammare di Stabia la voce più critica nei confronti dell’amministrazione Vicinanza arriva, ancora una volta, dall’interno della sua stessa maggioranza. A parlare, o meglio a scrivere, è il gruppo consiliare Base Popolare Democratici e Progressisti, che attraverso il consigliere Maurizio Apuzzo ha indirizzato una lettera al sindaco e ai colleghi di coalizione chiedendo trasparenza,…
Castellammare. Sica: “Cooperativa Sant’Agostino abbandonata”
"Alcune settimane fa, come Fratelli d’Italia, abbiamo denunciato l’ immobilismo dell’amministrazione comunale su alcune questioni relative alla zona della Coperativa Sant'Agostino, ed in particolare riguardo ad degli impegni assunti dalla stessa nel mese di novembre ma per i quali la stessa amministrazione latita". Scrive l'ex consigliere di Fratelli d'Italia Ernesto Sica che continua. "Nel comunicato…
Luigi Vicinanza Consiglio Comunale
Castellammare. La minoranza “esclusa” dal consiglio comunale
Tensione in Consiglio Comunale a Castellammare: la maggioranza esclude la minoranza dalla discussione Quando finalmente il consiglio comunale di Castellammare di Stabia si appresta a discutere temi cruciali per il futuro della città, la maggioranza decide di “tagliare fuori” la minoranza. Un atto politico che getta nuove ombre sulla tenuta democratica dell'assemblea cittadina. I temi…